fbpx

Private Life Insurance

Anteprima

Cos'è il Private Life Insurance

Il Private Life Insurance costituisce una delle soluzioni più apprezzate e utilizzate dal mondo del Private Banking, sia per i numerosi benefici per il clienti, sia per l’efficienza dei servizi offerti, sia infine per la flessibilità e la semplicità con cui si ha accesso al servizio.

Nel panorama odierno, il risparmiatore è più propenso ad adottare una strategia più protettiva nei confronti del patrimonio, a discapito di investimenti con alte performance associati a rischi elevati.  Ecco allora che il Private Life Insurance rappresenta la risposta ideale, perché combina al meglio le varie esigenze dei clienti.

Il Private Life Insurance a livello contrattuale e fiscale è una polizza a vita intera che permette di assecondare le esigenze di una classica gestione patrimoniale, società e trust; integra i sofisticati servizi di private banking e di gestione degli investimenti con i vantaggi offerti dagli strumenti assicurativi – ottimizzazione fiscale, pianificazione successoria, protezione degli attivi, pluralità di supporto e riservatezza – in conformità con le normative vigenti nel proprio Paese di residenza.

È un prodotto innovativo, che garantisce una grande flessibilità nella stesura dei contratti e nella gestione degli attivi patrimoniali, caratterizzato da una perfetta neutralità fiscale e da una riservatezza garantita per legge. Queste qualità rendono il Private Life Insurance funzionale ai bisogni della clientela: protezione della famiglia e dei valori personali, degli immobili, delle partecipazioni, gestione del passaggio generazionale del patrimonio, consentendo la massima flessibilità nella scelta dei singoli strumenti finanziari che andranno a costituire il capitale investito.

I nostri Plus

TuoBroker, attraverso i suoi Partners qualificati, guida il cliente al fine di cogliere le ampissime potenzialità che questo strumento può offrire

BENEFICI FISCALI

La tassazione, parziale o totale, sulla plusvalenza avviene solo al momento dell’eventuale riscatto.

PIANIFICAZIONE SUCCESSORIA SEMPLICE, FLESSIBILE ED EFFICIENTE

La polizza non rientra nell’asse ereditario e permette la scelta sia dei beneficiari, sia della destinazione delle quote del patrimonio. I nominativi dei beneficiari possono essere modificati o revocati in ogni moment

MASSIMO LIVELLO DI SICUREZZA

Grande riservatezza da parte delle compagnie assicurative, che non hanno alcun obbligo di rendere noti i nominativi dei beneficiari e gli importi in ambito successorio.

PROTEZIONE E CONTROLLO DEL PATRIMONIO

Impignorabilità e insequestrabilità del patrimonio, possibilità di ottenere storni parziali o totali senza particolari vincoli in caso di riscatto del contratto.

PEGNO

La polizza può essere offerta a garanzia di un prestito richiesto attraverso un pegno.

    Richiedi Informazioni


    Privacy

    Roma, Italia
    Whatsapp: +39 3515574858
    (09:00-17:30)