fbpx

FAQs

FAQ

Le domande più frequenti

Se la risposta che cerchi non è tra le seguenti, compila il form in basso e ti risponderemo il prima possibile 

Accettiamo tutti i metodi di pagamento: contanti, bonifici, pagamento con carte di credito o bancomat, assegni. Attenzione: alcune tipologie di assicurazione come le Polizze Vita, per legge, non possono essere pagate in contanti
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai la tua polizza direttamente tramite email. Ricorda che in base al metodo di pagamento potrebbero cambiare i tempi di emissione della polizza assicurativa.
Si, è possibile.
TuoBroker.com trova la soluzione assicurativa in base alle tue esigenze. Se hai bisogno di finanziare l'importo della tua polizza, lavoreremo sulle compagnie che permettono questo tipo di pagamento.
Alla ricezione della tua richiesta gratuita di preventivo, un nostro consulente prenderà in carica la richiesta. Ti contatterà e dopo aver preso tutte le informazioni necessarie per sviluppare un preventivo lavorerà per Te. Confronterà tutte le migliori soluzioni nel budget da te indicato nella richiesta.
Assolutamente SI, non ci sono costi per la consulenza legata allo sviluppo dei preventivi per la tua copertura assicurativa.
No, ci sono anche polizze assicurative che per loro natura hanno un pagamento mensile. Per quanto riguarda le altre polizze, come quelle per gli auto e moto, puoi anche decidere di pagare il premio semestralmente o mensilmente (tramite finanziamento)

Non hai trovato risposta?

Per le tue domande compila il seguente form

Indirizzo Ufficio:

Via Mons. Olivares, 1 - Centro Comm. San Bernardo - 01036 Nepi

Chiama:

+39 0761 1871133
+39 351 5574858

Invia una email:

info@tuobroker.com
preventivi@tuobroker.com

    Roma, Italia
    Whatsapp: +39 3515574858
    (09:00-17:30)