fbpx

Chi Siamo

TuoBroker

Chi Siamo

 

TuoBroker

TuoBroker nasce dall’idea di Guido Paduano e Paolo Zampini affermati professionisti con oltre 25 anni di attività presso importanti istituzioni assicurative/bancarie. 

I fondatori dopo essere stati parte di più importanti gruppi bancari/assicurativi italiani, intendono creare un nuovo gruppo di brokeraggio indipendente mediante un processo di aggregazione di nuovi Partners di nicchia altamente professionali.

Tuo Broker è una società di brokeraggio indipendente, caratterizzata da un forte approccio imprenditoriale e principalmente focalizzata sul Cliente. La nostra filosofia si fonda sulla stabilità del rapporto, sulla presenza attiva presso i Clienti e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale.

Esperienza ultra venticinquennale

La grande conoscenza del mercato che abbiamo maturato in oltre venticinque anni di attività, in aggiunta alle competenze maturate presso grandi gruppi bancari e assicurativi forniscono ai nostri Clienti la garanzia di una consulenza evoluta e di valore.

Servizi su misura

Siamo noi che ci adattiamo alle esigenze dei nostri Clienti, offrendo loro dei servizi personalizzati e guidandoli in un percorso di creazione di valore.

Versatilità e Dinamismo

L’intento è quello di essere per il Cliente, un riferimento a 360 gradi in assenza di conflitti di interesse, fornendo valori imprescindibili quali: 

  • Alta competenza
  • Etica
  • Costante ricerca
  • Aggiornamento
guido paduano

Guido Paduano

Founder & CEO
Paolo Zampini

Paolo Zampini

Founder & General Manager

Cosa facciamo

TuoBroker è una struttura che in maniera indipendente guida i suoi Clienti a scoprire il vasto panorama assicurativo/finanziario presente sul mercato, aiutandoli a scegliere le soluzioni più consone alle loro proprie esigenze; ponendo attenzione al rapporto qualità/prezzo

Perchè sceglierci

Scegliere TuoBroker significa per il Cliente avere a disposizione dei consulenti che lo supportino con massima trasparenza e competenza

L’attività di TuoBroker non si conclude al momento della stipula del contratto, ma continua nel suo esercizio di consulente che persiste per l’intera durata del rapporto contrattuale, facilitando il Cliente in qualsiasi tipo di situazione o controversia, dall’eventuale migrazione del portafoglio assicurativo alla liquidazione del rimborso dovuto al Cliente in caso di sinistro. 

TuoBroker assicura la cliente la scelta della polizza migliore perchè conosce in modo approfondito tutte le soluzioni disponibili sul mercato. I suoi suggerimenti non hanno nessun altro scopo se non quello di garantire la massima soddisfazione del Cliente.

Il nostro lavoro

Le 4 Fasi

Il CHECK-UP – è una fase essenziale e importante per effettuare una corretta analisi dei rischi.

Il consulente TuoBroker acquisisce le informazioni necessarie tramite un formulario dedicato al fine di poter individuare e proporre soluzioni migliorative 

L’ ACCORDO – a mandato firmato TuoBroker inizia il lavoro così come da accordi, nominando laddove ci sia necessità anche la figura del Capo Progetto

La fase della CONDIVISIONE e REALIZZAZIONE – al Cliente vengono presentate più soluzioni inerenti alle tematiche affrontate in precedenza. Con il supporto del consulente TuoBroker, il Cliente, sceglierà e attiverà la soluzione più opportuna.

ASSISTENZA e CONSULENZA POST VENDITA – Il consulente TuoBroker è sempre a disposizione durante tutto il rapporto contrattuale, facilitando il cliente in qualsiasi tipologia di situazione o controversia venutasi a creare. 

Ad ogni scadenza del portafoglio assicurativo, il consulente andrà a verificare nuovamente le migliori condizioni possibili.

Roma, Italia
Whatsapp: +39 3515574858
(09:00-17:30)